DJSET IN SPIAGGIA AD ALGHERO

Dal primo settembre ad Alghero una rassegna propone un ricco ventaglio di feste sulla spiaggia e dj set con protagonisti internazionali, tra i quali Thomas Herb, Francesco Botteghi, Trus’me, Boogie Junkies, Hermanos, Soulparlor e  il  nostro storico collaboratore Andrea Zimbra.  Realizzata dall’associazione culturale Mossa in collaborazione con alcuni dei più prestigiosi club di musica elettronica europei, Discovery Sardinia vuole essere allo stesso tempo una vetrina per far conoscere le bellezze della nostra isola e un momento di incontro e di festa riservato agli appassionati della musica da club.

Alla manifestazione sono stati invitati alcuni dei più raffinati djs e producer della scena europea. Gli appuntamenti principali di questo beach festival si svolgeranno venerdì 2 e sabato 3 settembre presso lo stabilimento Holyday Club di via del Lido . La musica in riva al mare inizierà alle ore 16 per concludersi a mezzanotte., ma sabato la serata proseguirà alla Siesta.  Agli appuntamenti musicali sulla spiaggia si affiancheranno altre iniziative nel centro storico di Alghero.

Radio X è media partner della rassegna e trasmetterà sul suo sito e in FM alcuni dei djset registrati nel corso del festival.