ECCO L’EXPO 2011

  • Cagliari 26 – 29 maggio 2011 – Parco di Monteclaro

Un parco, 50 concerti e oltre 200 musicisti da tutto il mondo per un week-endi all’insegna della musica jazz internazionale.

L’European Jazz Expo mantiene la sua formula vincente ma cambia location: non più la Fiera Internazionale  ma il parco di Monte Claro che per l’occasione è stato organizzato in otto aree diverse. La principale novità è il cambio di stagione, dall’autunno alla primavera inoltrata. Alla grande kermesse musicale spetta così il compito di inaugurare il cartellone dei concerti cagliaritani dell’estate.

Al festival jazz vero e proprio, che vede tra gli ospiti più attesi Stefano Bollani, Alpha Blondy, Helge Lein Trio e Sergio Cammariere, si affiancano una serie di altri eventi e manifestazioni dirette oltre che al pubblico, anche agli operatori del settore. Entrando nell’AGENDA del nostro sito  e cliccando sulle diverse giornate del calendario, potete trovare gli appuntamenti più interessanti segnalati da RADIO X

Per ulteriori informazioni visitate il sito Jazz in Sardegna.

L’allestimento del Jazz Village nel Parco di Monteclaro è stato realizzato nel pieno rispetto dell’ambiente, conl coinvolgimento diretto di Legambiente e di altre  associazioni e fornitori di servizi all’insegna dell’eco-compatibilità.