INTERNO 24 – DJ SET, LIVE E SHOWCASE

All’Interno 24, lo spazio dedicato alle nuove tendenze in ambito culturale di viale Trieste al civico 24, il fine settimana si anticipa al mercoledì con musica elettronica di livello, concerti e dj set.

Mercoledì 28

La prima serata è dedicata al dj set house e techno con Acirne e Nico a partire dalle 22:00.

Giovedì 29 

Il titolo della serata è “Logaritmo”, un concetto matematico scelto come un modo di concepire l’elettronica sperimentale d’avanguardia. L’appuntamento è alle 21:00 con esponenti della nuova corrente elettronica sarda. Si comincia con Mom8, progetto concepito da Maurizio Corda che si avvale dei musicisti Mario Massa (tromba, FX) e Matteo Carrus (pianoforte). Il risultato di questa addizione sonora è un suono dai forti echi nordici.  Altro ospite della serata è Fabrizio Frisan con suoni caratterizzati dall’ambient elettronico/sperimentale con campionamenti nascosti e digital-noise.  E per finire Exagonal, a.k.a. Nicola Locci, presenta un live set analogico/digitale caratterizzato da breakbeat, idm, minimal ambient con accenni electro e acid. Durante la serata viene presentato il nuovo brand “Vest Art”.

Venerdì 30 

Dj set a partire dalle 22:30 con AMAM Showcase (Alessio Mereu, Matteo Spedicati e Renato Figoli). AMAM è un progetto creato da Alessio Mereu che si ispira a forme contemporanee di produzione, attraverso l’elaborazione personale di ritmo e suoni techno/house.

Sabato 31

La serata vede protagonisti i Plasma Expander a partire dalle 22:30. Il trio hard blues/math rock cagliaritano è composto da Fabio Cerina, Corrado Loi e Andrea Siddu, nasce nel 2005 e ha due dischi all’attivo.