L’UNIVERSITA’ DELLA FELICITA’

Sta per nascere in Sardegna una università davvero rivoluzionaria.   Un ateneo dove i docenti trasformeranno in materie d’insegnamento le passioni della loro vita.   Un ateneo per studenti che si iscrivono solo per il libidinoso piacere della conoscenza.   Un ateneo dove conseguire una laurea senza alcun valore legale, seguendo un corso di studi irripetibile con discipline straordinariamente innovative .

Quaranta minuti a lezione; due diverse lezioni (e …docenti) al giorno, dalle 20,30, nelle serate di venerdì e sabato. Da gennaio a maggio 2012.   Con un mare di agevolazioni e opportunità e un programma di iniziative ricchissimo, un campus attrezzato a 4 stelle (ma a prezzi da Casa dello Studente).

Perché questo ateneo possa esistere, però, dobbiamo trovare almeno 380 complici. Scopri come è facile iscriversi

L’Università di ARISTAN (facoltà di Scienze della Felicità, corso di laurea in Teoria e Tecniche di Salvezza dell’Umanità) sarà presentata nei prossimi giorni a Cagliari e Oristano. 

MARTEDÌ 15 NOVEMBRE (ore 19,00) – THOTEL DI CAGLIARI
Col Preside Massimo Deiana parteciperanno, tra gli altri, i docenti Francesco Abate, Bachisio Bandinu, Rossella Faa, Gianluigi Gessa, Filippo Martinez, Nino Nonnis, Giorgio Pisano, Alessandro (Diablo) Spedicati e Benito Urgu
 
GIOVEDÌ 17 NOVEMBRE (ore 19,00) – MISTRAL 2 DI ORISTANO
Col Preside Massimo Deiana parteciperanno, tra gli altri, i docenti Francesco Abate, Gianluigi Gessa, Filippo Martinez, Nino Nonnis, Carlo M.G. Pettinau, Antonio Pinna, Alessandro (Diablo) Spedicati, Benito Urgu e Salvatore Zucca
 
Altre info e news su http://www.aristan.it/
Facebook: Università di Aristan