bannerappx


NEWS & APPUNTAMENTI
ARCHIVE no image

Pubblicato il 20 settembre 2012 | di Radio X

0

NASCE CAGLIARI SOCIAL RADIO

Anche a Cagliari sempre più persone hanno voglia di esprimere le proprie idee, i propri progetti e i propri bisogni. Nascono reti, nuove associazioni, gruppi che utilizzano Internet per comunicare e organizzare le proprie attività nella città.

Fermenti nuovi, ma ancora poco visibili e coordinati, che operano in ambiti specifici e indipendenti l’uno dall’altro. I cittadini, singolarmente o in comunità, hanno bisogno di uno strumento capace di favorire la cooperazione, offrire una visione d’insieme della città dando voce 24 h su 24 h alle nuove idee che la animano, ai bisogni emergenti, ai nuovi modi di vivere e percepire Cagliari.

Nasce Cagliari Social Radio, un progetto di cittadinanza attiva basato sulla condivisione e la comunicazione, che parte parte dal web per parlare in diretta a tutta la città utilizzando il più familiare e immediato dei media: la radio. La tua città, com’è e come la vorresti, raccontata da te.

Un megafono a disposizione dei cittadini, un canale aperto al contributo di tutti, uno spazio nuovo per confrontare progetti e punti di vista, proporre soluzioni concrete, raccogliere idee, testimonianze, segnalazioni, visioni e contenuti di ogni genere.

Aiutaci a costruire il primo social network radiofonico dedicato alla città. Se hai storie e progetti da raccontare, esperienze e idee da condividere, puoi far parte di Cagliari Social Radio aprendo una finestra sul tema che più ti sta a cuore. Seguci sui 96.8 di Radio X, contattaci via mail o Facebook e da settembre entra con noi nel cantiere della radio dei ciittadini.

Condividi su:
Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Email this to someone


L'autore



I commenti sono chiusi

Torna su ↑