bannerappx


NEWS & APPUNTAMENTI
INFO

Pubblicato il 31 luglio 2015 | di Radio X

0

L’ESTATE DI RADIO X!

Per i mesi di agosto e settembre la programmazione di Radio X si concentra sulla musica e approfitta dell’occasione per farvi riascoltare alcuni dei programmi che hanno scandito – in FM e sul web – 20 anni di vita della nostra stazione radio. Ogni giorno alle 7 del mattino e ancora alle 9 e alle 19 va in onda il contenitore 20 anni con Radio X: un tuffo di mezz’ora nel nostro archivio per riascoltare interviste, programmi realizzati dal vivo, incontri, rubriche tematiche, approfondimenti su temi più scottanti e le tante storie raccontate ai microfoni dai nostri ospiti.

Per quanto riguarda la musica, tutti i migliori programmi specialistici di Radio X ritornano in onda a rotazione ogni giorno alle 8 del mattino e in replica alle 13 e alle 22.
Cinematica di Gianmarco Diana va in onda il lunedì alle 8, il martedì alle 22 e ancora il venerdì alle 8 e il sabato alle 22.
Airplayin’ di Irene Nonis viene riproposto il martedì alle 8, il mercoledì alle 22 e ancora il sabato mattina alle 8.
Stolen Moments di Stefano Fratta va in replica il mercoledì mattina alle 8, il giovedì alle 22 e ancora la domenica notte alle 22.
Freak Out della strana coppia Agnesa & Scarpa va in onda il giovedì alle 8 del mattino, il venerdì alle 22 e la domenica mattina sempre alle 8.
Ogni giorno alle 13 vi terranno compagnia le puntate storiche delle Oldies But Goldies a cura di Sergio Benoni.
Alle 23 appuntamento con ThMixzone, i djsets dei più grandi produttori e specialisti internazionali della consolle. Ma l’estate 2015 è anche l’occasione per riascoltare le canzoni che hanno scandito la storia di Radio X a partire da metà degli anni Novanta. L’appuntamento con le playlist musicali Back In The Days è ogni pomeriggio dalle 14 alle 17.

Share on FacebookTweet about this on TwitterGoogle+Email to someone


L'autore



I commenti sono chiusi

Torna su ↑