bannerappx


NEWS & APPUNTAMENTI
FemmeFM

Pubblicato il 22 Giugno 2019 | di Radio X

0

FEMME FM // EPISODIO #12 // Tatiana Selloni e Claudia Caredda

Due ospiti in questa puntata di FemmeFm!

Claudia Caredda nasce a Cagliari nel 1983 da genitore 1 e genitore 2, il primo mezzo artista e l’altra mezzo matematica: il risultato è un connubio indefinito che poi si iscriverà al classico per non dover fare né matematica approfonditamente né la pigna fuori dall’artistico.
Dopo il liceo si iscrive in lingue e merendine applicate e prosegue a Roma alla Sapienza, scegliendola perché aveva un bel nome. Intanto si annoia, e
a 25 anni, insieme a un’amica, decide di aprire la prima agenzia di servizi turistici per Cagliari. Ha fatto per undici anni la guida turistica, ma quest’anno si annoiava di nuovo e allora ha scritto un romanzo: al momento l’hanno letto la madre e l’editor.
Tatiana Selloni nasce a Nuoro, e viene svezzata con Francesco Guccini e Michele Santoro. Da Nuoro impara come essere sirbona ma ospitale. Vive a Olbia, città in cui impara il modo di vivere continentale, e si prende la sua prima cotta per Sabina Guzzanti e Serena Dandini.
Emigra a Cagliari per coltivare la sua più grande passione: la matematica* (*quella reale è stata censurata) e frequenta l’associazione Arc di cui ancora fa parte. Si definisce nerd e soggetta.
Non ha un grande successo con le ragazze.
Attualmente ha una cotta per Laura Boldrini.

TRACKLIST / FemmeFM #12
Il Teorema di Ruffini – Lorenzo Baglioni (T)
Stormi – Iosonouncane (C)
I Am What I Am – Gloria Gaynor (T)
I Follow Rivers – Lykke Li (C)
Androgyny – Garbage (T)
Monti di Mola – De André (C)
Cornflake Girl – Tori Amos (T)
Pocos Locos U Mal Unidos – Claudia Aru (C)
Le Rose – Monica Vitti (T)
Malloreddus Cun Bagna – Rossella Faa (C)

ASCOLTA LA PUNTATA

FacebookTwitterWhatsAppTelegramEmail


L'autore



I commenti sono chiusi

Torna su ↑