bannerappx


NEWS & APPUNTAMENTI
FREAK OUT! freak14

Pubblicato il 13 marzo 2017 | di Radio X

0

FIGLI ILLEGITTIMI DEL 1975

Crunk crunk: patatine e aperitivo all’EXMA. Ma nell’aere si sentono voci e musica!
Eh già: ci sono quelli che aspettano Freak out! (ma chi sono?) e raccontano di canzoni che hanno cinquant’anni, di canzoni appena nate da genitori con cinquant’anni di carriera. E ricordano un personaggio che iniziò negli anni sessanta e che da poco non è più con noi.
Per saperne di più non avete che da ascoltare questa nuova puntata, che poi si proietta nel 1975 e racconta di Giorgino inquinato e abbandonato dopo aver spostato i pescatori dalle baracche al CEP! Di una maturità al Siotto affollata con 158 candidati mentre al Dettori solo valorosi 59 reduci riescono ad essere ammessi. Di una Cagliari che é tutta una “fabbrica di Sant’Anna”: ospedale Brotzu, Palazzo del Comune in via Sonnino, Consiglio regionale in via Roma, Aeroporto. Gru ovunque! Danaro pubblico a fiumi. Che altro accade nel 1975? Cambia il diritto di famiglia e non ci sono più figli buoni e figli “illeggittimi”.
The Kol(o)n concert non é una sinfonia di colitici. La musica è all’angolo con joplin-journey-byrds-little feat-flying burrito brothers-al kooper & mike bloomfield. alla prossima!

LISTEN / SHARE / DOWNLOAD

Share on FacebookTweet about this on TwitterGoogle+Email to someone


L'autore



I commenti sono chiusi

Torna su ↑