Pianoforte e violoncello, il “Duo Perfetto” al Bflat

Una serata al Bflat in compagnia del “Duo Perfetto”. Il violoncellista Robert Witt e la pianista Clorinda Perfetto con un repertorio tratto da Piazzolla, Granados, Kapustin, Kabalesky, Gerswhin e Morricone. Appuntamento giovedì 14 aprile alle 21,30 al Bflat in via Del Pozzetto a Cagliari.

CLORINDA PERFETTO – Collabora dal 2001 , in maniera continuativa, con il Teatro Lirico di Cagliari, in qualità di pianista, professore d’orchestra e maestro collaboratore di sala e palcoscenico.Ha suonato sotto la direzione di numerosi direttori d’orchestra tra i quali: Georges Prêtre, Gérard Korsten, Wayne Marshall, tanto per citarne alcuni.
Ha collaborato, inoltre, in qualità di pianista di sala del coro, con Paolo Vero, William Spaulding, Fulvio Fogliazza e, regolarmente, con il coro di voci bianche del Teatro Lirico di Cagliari guidato da Enrico Di Maira.

ROBERT WITT è discendente da una famiglia di musicisti, è nato a Dresda nel 1971.
All’età di sei anni ha iniziato lo studio del violoncello e compiuti i dodici anni ha proseguito i suoi studi presso la “Scuola Speciale giovanile di Musica” di Berlino-est.

Info al sito bflat.it.