“Voglio farvi piangere”, a teatro con Elio Turno Arthemalle

Weekend in compagnia di Voglio farvi piangere, una produzione Teatro Impossibile di e con Elio Turno Arthemalle. Protagonista assoluto l’istrionico attore cagliaritano che torna al monologo per raccontare i suoi trent’anni a teatro. Appuntamento venerdì 1, sabato 2 e domenica 3 luglio alle 21 al Teatro Ex Liceo Artistico in Piazza Dettori.

Cagliari, quartiere Marina. Uno sconosciuto ferma le persone che incontra per strada, e inizia a parlare. Non bisogna dargli retta, è evidentemente fuori di sé. Racconta la sua vita, trancia giudizi su tutto e tutti: è torrenziale, inarrestabile, insopportabile. Minaccia atti estremi, forse è un autolesionista. Qualcuno, tra i passanti, dice di averlo conosciuto da giovane. Un tempo, dicono con un sorriso bonario, un tempo era un artista.Ora, a cinquant’anni, è un barbone.

Elio Turno Arthemalle torna al monologo con un’ora di teatro asciutta, spietata, senza vie d’uscita. Nel fiume di parole i suoi trent’anni di palcoscenico, i riti collettivi cui è costretto ad assistere o a partecipare, e una straordinaria voglia di riuscire a far piangere il pubblico.Elio ha cinquant’anni. Il suo teatro è a Cagliari, quartiere Marina.

INFO E PRENOTAZIONI: prenotazioni.ti@gmail.com