bannerappx


NEWS & APPUNTAMENTI

Pubblicato il 31 Ottobre 2017 | di Radio X

TORNA BUONGIORNO CAGLIARI! Dal 6 novembre

Dal 6 novembre sulle frequenze di Radio X torna l’appuntamento mattutino con Buongiorno Cagliari! Grandi novità per la stagione 2017-2018, che torna in programmazione quotidiana dal lunedì al venerdì (diretta dalle 8 alle 9 e replica dalle 13) con un’ora di rassegna stampa dei quotidiani locali letti e commentati dal giornalista Vito Biolchini. le innumerevoli personalità dell’attore Elio Turno Arthemalle e l’ingresso nella squadra dei conduttori del giornalista Giuseppe Giuliani, in studio con Elio Turno Arthemalle il giovedì e il venerdì.

“Siamo dunque pronti a tornare in onda, anche se con un minutaggio ridotto, giacché le notizie sui nostri quotidiani locali tendono a scomparire e una rassegna stampa di un’ora e mezza iniziava a togliere freschezza alla trasmissione. Quindi diremo tutto in sessanta minuti, e con noi voi, che ci manderete i vostri sms al 339-2509910Gli spunti di riflessione comune non mancheranno, e come sempre ci divertiremo, dicendo con la massima libertà la nostra sulle notizie del giorno (e in questo modo facendoci tanti nuovi amici). La sapiente conduzione tecnica di Pingu (al secolo Claudio Biolchini) darà alla trasmissione quel tocco di sana follia, consentendogli di mantenere l’ambita qualifica di “Tana dei Cretini”.”

Qualcuno ha detto bloopers?

GUARDA LA PRIMA PAPERA DI GIUSEPPE GIULIANI

I tre conduttori sono stati ospiti di Sergio Benoni all’interno di EXTRALIVE! per quattro chiacchiere all’interno dell’acquario del Radio X Social Club dell’EXMA, con aneddoti e retroscena propiziatori. Si dia il via alle sarfate!

ASCOLTA L’INTERVISTA CON I TRE CONDUTTORI

FacebookTwitterWhatsAppTelegramEmail


L'autore



I commenti sono chiusi

Torna su ↑