bannerappx


NEWS & APPUNTAMENTI
DOPPIO MISTO

Pubblicato il 30 dicembre 2015 | di Radio X

0

DOPPIO MISTO:: UN ANNO DI TRIONFI! E DI TONFI.

Una carrellata tutta d’un fiato. Riviviamo il 2015 dello sport nell’ultima, ricchissima puntata di Doppio Misto. Un anno di trionfi – dall’accoppiata Coppa Italia-Scudetto della Dinamo Sassari alla Vuelta 2015 di Fabio Aru -, esoneri (Meo Sacchetti e Gianfranco Zola) e dimissioni (Zdenek Zeman), scudetti (quelli dell’Amsicora maschile e femminile di hockey su prato) e celebrazioni (viale Campioni d’Italia a Cagliari, con Gigi Riva), presentazioni e risultati memorabili di squadre, personaggi e realtà importanti per tutto il movimento isolano.

Tutti i momenti memorabili li ricordiamo con aneddoti e le parole dei protagonisti, raccolte direttamente sul campo e dalle sedi degli eventi, come la Reggio Emilia che vide l’estasi della Dinamo e la Madrid che incoronò Fabio Aru.

Abbiamo cercato di condensare tutto in una puntata, una rassegna per rivivere emozioni e recuperare dall’archivio qualcosa che è sfuggito. Cagliari Calcio e Dinamo Sassari, Olbia e Torres, Amsicora, Datome e Guttuso. Chi più ne ha più ne metta, per salutare l’anno vecchio e tuffarsi in un 2016 si spera ancor più luminoso.

ASCOLTA LA PUNTATA

Condividi su:
Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Email this to someone


L'autore



I commenti sono chiusi

Torna su ↑