bannerappx


NEWS & APPUNTAMENTI
CREATIVITÀ

Pubblicato il 18 maggio 2018 | di Radio X

0

THE BIG HOP! A CAGLIARI DUE GIORNI A TEMPO DI SWING

Torniamo a parlare di swing con Stefano Murgia, Barbara Mascia e Elena Piseddu del Cagliari Lindy Circus, a pochi giorni da “The Big Hop” due giornate dedicate all’authentic jazz e al Lindy Hop, in programma il 19 e il 20 maggio, con la scuola di swing cagliaritana che per l’occasione ospiterà i maestri Stefano Tertulliani e Giulia Cicerale, fondatori del “Dusty Jazz” a Torino, nell’isola per un workshop e per una “battle”, una sfida tra ballerini a tempo di musica e con l’Exma che nella serata di sabato 19 sarà la pista da ballo di un nuovo party a tema, un appuntamento di social dance a cui prenderanno parte i tanti allievi della scuola di swing cagliaritana.


IL PROGRAMMA COMPLETO

THE BIG HOP // PROGRAMMA

SABATO

11:00-13:00
Dips & Tricks Beg-BegInt
Desideri mettere un po’ di pepe nel tuo ballo?
Vuoi imparare delle moves divertenti ed esplosive da sfoggiare in pista? Questo è decisamente il workshop che fa per te!

15:30-17:00
Authentic Battle Open level
In un brevissimo tempo avrai il tempo di stupirti di te stessa/o imparando nuovi passi e memorizzando un’intera coreografia da ballare la sera in gruppo durante la grande sfida tra gruppi, ovvero la Battle.

19:30 – 00:00
PARTY E SOCIAL DANCE all’Exmà nei locali di RadioX Social Club

DOMENICA

11:30-13:00
Fast & Footwork Int-Adv
Verranno approfondite le tematiche di footworks, stile e postura all’interno del contesto del fast lindy che comprende esercizi di coordinazione e ritmica utili per tutti i footworks e veranno insegnati un paio di tricks divertenti.

PER INFO
info@cagliarilindycircus.it
more at / www.swingdancesociety.it / evento facebook

ASCOLTA L’INTERVISTA

FacebookTwitterWhatsAppTelegramGoogle+Email


L'autore



I commenti sono chiusi

Torna su ↑