bannerappx


NEWS & APPUNTAMENTI
CREATIVITÀ

Pubblicato il 16 gennaio 2015 | di Radio X

0

TORNANO “I SALOTTI PICCANTI”

Il sesso è una tematica ben più seria di quanto non si continui a considerare e che comunque ci interessa e ci incuriosisce.  Con Michela Pisu, abbiamo parlato di lenzuola, fruste, di educazione sessuale e della seconda edizione de “I Salotti Piccanti”, un il titolo malizioso per un talk show vietato ai minori. Una serie di cinque appuntamenti che tingeranno rosso le pareti dell’ExArt l’ultimo venerdì del mese, da gennaio a maggio.

Il primo appuntamento (venerdì 23 gennaio, ore 21:30) vedrà protagoniste Le Lucido Sottile e gli ArtistiFuoriPostoMichela Sale Musio e Tiziana Troja con Alessandro Pani e Filippo Salaris ci diranno la loro idea sull’autoerotismo e sul sesso sadomaso. Non mancherà la parola all’esperto: Giovanni Delogu, psicologo, psicoterapeuta ed esperto in ipnosi, ci aiuterà a percorrere i sentieri del sesso.

E per gli amanti del genere letterario erotico Fabio Marcello racconterà alcune pagine dei romanzi più piccanti: viaggeremo tra le righe di Histoir d’O di Pauline Réage

ASCOLTA LA PUNTATA

Share on FacebookTweet about this on TwitterGoogle+Email to someone


L'autore



I commenti sono chiusi

Torna su ↑