bannerappx


NEWS & APPUNTAMENTI
EXTRALIVE!

Pubblicato il 15 Aprile 2019 | di Radio X

0

Caos “Ape calessino”, sui social la solidarietà dei cagliaritani

“In attesa di una soluzione che ci permetta di riprendere a lavorare, attraverso un post su facebook ho chiesto di avere un po’ di visibilità sui social.” I cagliaritani hanno risposto presente alla richiesta di Mario, con oltre 1500 condivisioni e 50.000 visualizzazioni in poche ore. “Ne approfitto per ringraziare tutti quelli che mi hanno contattato e che mi hanno espresso grande solidarietà. Sono state veramente tante, e non me lo aspettavo.”

Si è parlato molto nei giorni scorsi di una vicenda che riguarda un servizio importante per il turismo cagliaritano, quello delle api calessino, che oggi, dopo la variazione della legge 21, non sono nelle condizioni di operare regolarmente poiché equiparate a un servizio di noleggio con conducente. Un servizio che piace ai turisti e ai cagliaritani e che consente di visitare gli angoli più suggestivi della città, a bordo di un mezzo particolare e dal gusto retrò, che ha permesso a tanti piccoli imprenditori di costruire un’attività e una fonte di reddito, ma che oggi rischia di fermarsi in mancanza di un regolamento.

Ne abbiamo parlato a extralive mattina con Mauro Puddu, rappresentante della categoria, per fare il punto della situazione.

info / Ape Calessino Quattro Mori

ASCOLTA L’INTERVISTA

FacebookTwitterWhatsAppTelegramEmail


L'autore



I commenti sono chiusi

Torna su ↑