I SOCIAL MESSI IN PRATICA: POCHE CHIACCHIERE E MOLTO FATTURATO

Come si fa a farsi pubblicità senza fare pubblicità? In gergo tecnico si chiama “Inbound Marketing”: una pratica cresciuta con il web e con i social che permette di attrarre nuovi clienti in maniera non convenzionale, attraverso il racconto e la condivisione delle proprie competenze. – Ma i commercianti cagliaritani come possono sfruttare queste nuove opportunità offerte dal web? Quanto è difficile oggi promuovere la propria azienda nella rete e quali sono gli errori da evitare nell’affacciarsi al mondo virtuale? Ne parliamo in questo appuntamento di ExtraLIVE! dedicato all’innovazione, impresa e economia con Maurizio Battelli, esperto di advertising e social media che ci ha raccontato un po’ del suo workshop dedicato a social network e pubblicità, dal titolo “I social messi in pratica: poche chiacchiere e molto fatturato” – un corso dedicato ai commercianti cagliaritani e finanziato dalle associazioni di categoria che si terrà in città il prossimo 2-3 marzo.

info / ebitercagliari.it

ASCOLTA L’INTERVISTA