bannerappx


NEWS & APPUNTAMENTI
EXTRALIVE!

Pubblicato il 21 novembre 2018 | di Radio X

0

La fotoreporter Letizia Battaglia apre la settima edizione del Festival Pazza Idea.

“Il luogo in cui noi abbiamo deciso di fare il festival è un luogo raccolto, che permette di seguire gli eventi con un approccio attento e apre uno spazio di riflessione. Cerchiamo di interpretare, ogni anno, quello che succede nel mondo. Quest’anno c’è un’attenzione particolare al femminile, nelle arti, nella comunicazione, nella cronaca, nel cinema, nella musica”.

Prende il via con l’inaugurazione della mostra della grande fotoreporter palermitana Letizia Battaglia e con l’incontro “Un bicchiere di realtà. Una lunga storia d’amore e fotografia” la settima edizione del festival “Pazza idea. Femminile plurale“. Cinque giornate di incontri, laboratori e workshop in programma al Ghetto di Via Santa Croce dal 21 al 25 novembre, dedicate ad esplorare i complessi scenari sociali e culturali della contemporaneità, attraverso lo sguardo delle arti, della musica e della letteratura.

Ne abbiamo parlato in diretta a “extralive mattina” con Francesca Madrigali, in studio insieme a Sergio Benoni e Ilene Steingut.

ASCOLTA L’INTERVISTA

FacebookTwitterWhatsAppTelegramGoogle+Email


L'autore



I commenti sono chiusi

Torna su ↑