bannerappx


NEWS & APPUNTAMENTI
EXTRALIVE!

Pubblicato il 25 Gennaio 2019 | di Radio X

0

Stand-up Comedy: Saverio Raimondo a Cagliari “Le donne nude sotto la doccia patrimonio UNESCO?”

“Noi esseri umani cerchiamo in qualche modo di sfuggire al nostro destino, che è quello in realtà di essere degli animali molto buffi e ridicoli, molto più dei pappataci o di altri animali a cui dedichiamo i documentari. Sono sempre incuriosito dall’aspetto buffo o ridicolo delle cose, anche quelle che apparentemente sono se non tragiche, cupe. Vogliamo parlare di Lino Banfi all’UNESCO? Un comico che si ricicla in ambito politico l’abbiamo già visto… non andrei oltre.”

Stand up comedy: stasera a Cagliari uno dei rappresentanti più amati di questa particolare forma di spettacolo: lui è Saverio Raimondo, ed è un ansioso, un elettore, una partita Iva; è basso, ha mal di schiena, è sessualmente eccitabile, ha paura dell’aereo e di tante altre cose: con queste -e molte altre- premesse sarà in scena al Teatro Intrepidi Monelli col suo nuovo spettacolo – già sold out – in programma nella serata di venerdì 25 gennaio.

L’abbiamo contattato a pochi minuti dalla partenza per la Sardegna con Sergio Benoni e Giuseppe Murru, all’interno della puntata di extralive mattina per augurargli “buon volo” e per qualche battuta in anteprima.

info / Saverio Raimondo su facebook / Centro di produzione spettacolo Intrepidi Monellihttps://www.facebook.com/centrointrepidimonelli/

ASCOLTA L’INTERVISTA

FacebookTwitterWhatsAppTelegramEmail


L'autore



I commenti sono chiusi

Torna su ↑