bannerappx


NEWS & APPUNTAMENTI
ARCHIVE no image

Pubblicato il 21 Febbraio 2013 | di Radio X

0

DALLA SARDEGNA AL CILE

Nella puntata del mercoledì parliamo di sociale e lo facciamo con Alessandro Aramu che insieme alla collega Marzia Piga cura “media per il sociale“, canale informativo promosso dall’Assessorato delle Politiche Sociali della Provincia di Cagliari. Uno strumento tematico unico in Italia, il primo promosso da una Pubblica Amministrazione a favore dei soggetti più deboli della società.

http://www.youtube.com/user/mediaperilsociale

Ci spostiamo quindi verso Piazza d’armi, una zona sensibile a crolli e smottamenti. In studio Patrizia Tramaloni rappresentante del comitato di quartiere Piazza d’armi e vie limitrofe ci racconta qual è la situazione attuale e quali i progetti futuri dopo il “famoso” crollo del 2008.

ExtraLive! ci porta anche fuori dalla Sardegna ma con protagonisti sardi. Elvira Corona, giornalista, ci racconta perchè ha intrapreso la strada del “crowdfunding“ per finanziare un progetto di informazione sull’ormai lunga battaglia portata avanti dalle popolazioni cilene contro la costruzione di maxidighe in Patagonia. http://elviracorona.wordpress.com/

 

Extralive! – MEDIA PER IL SOCIALE DALLA SARDEGNA AL CILE by Radio X on Mixcloud

 
FacebookTwitterWhatsAppTelegramEmail

Tags: , , , ,


L'autore



I commenti sono chiusi

Torna su ↑