10 ANNI DI “ON REPEAT” AL RADIO X SOCIAL CLUB

Oltre cento puntate, una marea di canzoni trasmesse, trasmissioni dal vivo di fronte al pubblico, ospiti e live in studio (alcuni dei quali assolutamente rocamboleschi), fuori onda memorabili, “spin off” con concerti, mostre e dj set. On Repeat, il programma ideato e condotto da Andrea Tramonte, in onda dal marzo del 2007 sulle frequenze di Radio Press e poi nel 2013 su RADIO X, festeggia i suoi 10 anni con una puntata-evento di due ore di fronte al pubblico, con ospiti e live – molti dei quali hanno fatto la “storia” del programma. Un modo per raccontare alcune delle cose successe nella musica indipendente in Sardegna in questi dieci anni, attraverso la voce e le canzoni di alcuni dei protagonisti.
[EVENTO FACEBOOK]

A seguire dj set e uno specialissimo live nella Sala della torretta. Due live di mezz’ora ciascuno: quello dei Pussy Stomp e quello dei Sushicorner. Entrambi verranno registrati e andranno poi in onda sulle frequenze di Radio X. Per assistere bisogna prenotare mandando una mail a socialclub@radiox.it, ma attenzione: per motivi di spazio solo 50 persone potranno partecipare alle session.
Musica anche al bar, con DJ set Tramonte/Garzia

L’elenco definitivo degli ospiti:
Mattia Mulas (Here I Stay Festival), Vanvera (live) + Pussy Stomp, The Love Boat (live) + Sushicorner + UNDISCO KIDD (live), Mirco Pilloni dei Flying Sebadas e dei June (live), Alberto Bobo Murru di Su Scannu e Mis feat. The Heart and The Void (live) e Mario Nardi (live), Slim Fit, Dainocova (live)

Artwork: Luca Licciardi

L’appuntamento è per venerdì 7 aprile a partire dalle 19 nei nuovi spazi del Radio X Social Club / EXMA