bannerappx


NEWS & APPUNTAMENTI
Speciale Porta-a-Porta

Pubblicato il 17 Novembre 2017 | di Radio X

0

Speciale Porta-a-Porta a Cagliari: L’isola ecologica mobile

L’isola ecologica mobile è un piccolo ecocentro in cui è possibile conferire alcune categorie di rifiuti “speciali” come sfalci di giardini, metalli, batterie esauste, monitor e oli alimentari: con l’avvio del nuovo servizio di igiene urbana, triplicano le postazioni dedicate ai cittadini cagliaritani per lo smaltimento di alcune tipologie di rifiuti. Aumentano anche i giorni e gli orari di conferimento: i mezzi e gli operatori saranno infatti operativi 12 ore al giorno (dalle 7 alle 13 e dalle 15 alle 21) dal lunedì alla domenica a eccezione delle festività.

I cittadini e i commercianti potranno scegliere di smaltire i propri rifiuti in qualsiasi zona di sosta delle isole ecologiche mobili, a prescindere dal quartiere di residenza o di lavoro. Elenco delle zone in cui sostano le isole ecologiche mobili:
parcheggio Via Pisano angolo Via Newton; parcheggio Cuore, (Stadio Sant’Elia); parcheggio via Puglia fronte Cimitero San Michele.

Il servizio è completamento gratuito. Per smaltire i rifiuti all’interno delle isole ecologiche mobili sarà necessario presentare un documento d’identità e la tessera sanitaria.

Per ulteriori informazioni è possibile telefonare al numero verde 800 533 122

 

ASCOLTA LA SCHEDA INFORMATIVA

FacebookTwitterWhatsAppTelegramEmail


L'autore



I commenti sono chiusi

Torna su ↑