Macaco a The Original Groove! :: P.4

Emerso dall’onda del jazzino disturbando i diggeis che bazzicavano al meeting bar, già dai tempi di “Mauro Kannone” si è formato metabolizzando il groove di eroi del funk come Solla e Cabras. Ha maturato la sua esperienza a Bologna, dove ha la fortuna di vedere la collezione di dischi di DJ Lugi e di altri amici che lavoravano in radio indipendenti compresa la Balotta dell’HH bolognese degli anni 90, e li ha compreso quale ritmo lo facesse veramente vibrare. La svolta arriva durante un viaggio in Brasile, (dove se non stai attento i vinili te li tirano in testa) che gli ha permesso di consolidare il suo gusto musicale e allargato gli orizzonti della sua passione con la latin music: per questo quarto appuntamento con “The Original Groove” ospitiamo i ritmi tropicali e non solo di DJ MACACO!

In un mondo di imitazioni fatte male, di plastica galleggiante, di foreste che bruciano, di guerre politiche e di persone di gomma una realtà assieme a poco altre ha il sound così originale da potersi definire “grooveggiante”.

Torna a grande richiesta del popolo mondiale e delle vostre orecchie affamate – The Original Groove – con i più sinceri selezionatori di musica e dj’s da questa parte del mar mediterraneo.
Grandi sonorità di qualità in Vinile\Cd\Wav\Bocca\Clacson e chi più ne smurighi si faccia avanti.

Ai microfoni (a presentare questa terza stagione di imperdibili sound e rarità su vinile) Antonio Benoni, ogni settimana in compagnia di un ospite e della sua selezione.

LISTEN / DOWNLOAD / SHARE

FacebookTwitterWhatsAppTelegramEmail

Ti piace quello che facciamo? Aiutaci a crescere. Segui RADIO X su facebook!