MODA’ IN CONCERTO

Per l’estate dello spettacolo dal vivo in Sardegna è il momento del fenomeno della musica italiana: i Modà. La band rivelazione dell’anno nel panorama musicale italiano, farà doppia tappa nell’isola con la nuova tournèe “Viva I Romantici Tour 2011”: il 9 agosto all’Anfiteatro in Fiera di Cagliari e il 10 agosto all’Anfiteatro Ivan Graziani (già M. Pia) di Alghero (inizio per entrambi i concerti alle 21,30). La tournèe sarda data è organizzata da Sardegna Concerti in collaborazione con Zed! Entertainment.

Due occasioni imperdibili per vedere dal vivo Francesco “Kekko” Silvestre (voce), Enrico Zapparoli (chitarra acustica), Diego Arrigoni (chitarra elettrica), Stefano Forcella (basso) e Claudio Dirani (batteria), una delle band più interessanti del panorama musicale italiano, impostasi all’attenzione del grande pubblico lo scorso anno col singolo “Sono Già Solo” (per 40 settimane consecutive al vertice delle classifiche). Un successo che è stato recentemente consolidato grazie alla partecipazione alla 61° edizione del Festival di Sanremo, con il brano “Arriverà” (eseguito insieme ad Emma), che si è aggiudicato il 2° posto nella categoria dei Big.

 

Il tour, partito il 9 luglio da Bergamo, sta collezionando ovunque sold out in tutta Italia e segue la pubblicazione dell’ultimo album “Viva I Romantici”, uscito lo scorso febbraio. Un grande debutto tra i numero uno della classifica degli album più venduti, posizione che ha mantenuto per 6 settimane consecutive, certificando lo status di Quadruplo Disco di Platino e importanti riconoscimenti come quelli ricevuti ai Wind Music Awards e ai Venice Music Awards.

I biglietti per entrambe le date nell’isola sono in vendita al costo di 30,00€ (prezzo uguale in prevendita e al botteghino) presso il Call Center Sarconline di via Sulis 41 – Cagliari – tel. 070/684275, il Box Office di v.le Regina Margherita 43 – tel. 070/657428, e presso i circuiti di vendita www.greenticket.it. – Banco di Sardegna – Box Office Toscana – Unicredit e Ticketone.