bannerappx


NEWS & APPUNTAMENTI
EXTRALIVE!

Pubblicato il 16 Maggio 2019 | di Radio X

0

Teatro – I ragazzi del “Meucci” vincono il T-Challenge! – Intervista con i protagonisti

“All’inizio quasi nessuno voleva partecipare al progetto. Vedevamo la prof molto convinta delle nostre qualità e pensavamo fosse pazza nel credere che noi, che siamo del Meucci, potessimo fare una cosa così grande. E invece alla fine ha avuto ragione!”

Si è conclusa con la vittoria dell’I.P.S.I.A. “Antonio Meucci” di Cagliari, con lo spettacolo “La corsa”, la prima edizione del T-Challenge, “sfida” teatrale promossa dal CeDAC che ha visto la partecipazione dei ragazzi del Liceo Scientifico “Pacinotti”, del Liceo Classico “Dettori”, il Liceo Scientifico “Michelangelo”, l’I.P.S.I.A. “Antonio Meucci”, dell’Istituto Tecnico – Liceo Scientifico delle Scienze Applicate “Giua” e l’Istituto Tecnico Economico “Pietro Martini” di Cagliari, e l’ISS “Primo Levi” e il Liceo Scientifico Artistico “Giuseppe Brotzu” di Quartu Sant’Elena.

Ne abbiamo parlato in studio con Sergio Benoni e Cristina Marras insieme a Valeria Ciabattoni del CeDAC, con Roberta Locci, regista del Riverrun teatro e con la professoressa Candida Iacono insieme a Carlo, Francesco e Christian, rappresentanti dei 19 ragazzi del “Meucci” che hanno partecipato al progetto.

ASCOLTA L’INTERVISTA

FacebookTwitterWhatsAppTelegramEmail


L'autore



I commenti sono chiusi

Torna su ↑