bannerappx


NEWS & APPUNTAMENTI
CREATIVITÀ

Pubblicato il 26 Settembre 2016 | di Radio X

0

ELIO ARTHEMALLE AL RADIO X SOCIAL CLUB: “VOGLIO FARVI PIANGERE”

“È sera, siamo nel centro storico di una città di provincia. Tavolini per strada, aperitivi, risate, viavai. Vista nel complesso, una bella serata. Vista da lontano, una folla spensierata. Concendendoci un maggiore dettaglio, riusciamo a mettere a fuoco alcune situazioni.
Nel centro storico della nostra città di provincia, uno sconosciuto ferma le persone che incontra per strada, e inizia a parlare. Non bisogna dargli retta, è evidentemente fuori di sé. Racconta la sua vita, trancia giudizi su tutto e tutti: è torrenziale, inarrestabile, insopportabile.”

Lui è Elio Turno Arthemalle, in scena dal 21 al 30 settembre all’EXart alle 21 con il monologo “Voglio farvi piangere”, una tragedia “artigianale” che esplora le tematiche, i vuoti e la grettezza dei tempi che stiamo vivendo. Ai microfoni del nuovo RADIO X Social Club ci ha raccontato un po’ del suo nuovo spettacolo e ci ha svelato alcune curiosità sulla sua vita e il suo percorso artistico, dalla nascita della passione per il teatro agli esordi sul palcoscenico, alla …paura del vuoto.

info / teatro impossibile

ASCOLTA L’INTERVISTA

FacebookTwitterWhatsAppTelegramEmail


L'autore



I commenti sono chiusi

Torna su ↑