EXTRALIVE! TECH AND THE CITY

tech and the city

Come uscire dalla crisi, creando posti di lavoro e facilitare la nascita e la crescita di nuove imprese tecnologiche? La ricetta arriva da New York diventata la nuova capitale mondiale delle startup. Il fenomeno digitale che sta trasformando la Grande Mela è raccontato nel libro “TECH AND THE CITY” di Guerini e Associati da Maria Teresa Cometto, giornalista con oltre 25 anni di esperienza che dal 2000 vive a New York scrivendo di economia e high-tech per il Corriere della Sera e da Alessandro Piol, venture capitalist con oltre 30 anni di esperienza nel settore tecnologico.

Ne parleranno con gli Autori, sabato 16 marzo a Cagliari alla MEM, (ore 16.30) Francesco Mannoni, Vice Presidente Fondazione Banco di Sardegna, Massimo Zedda, Sindaco di Cagliari, Renato Soru, Mario Mariani, Fondatore di The Net Value, Roberto Mazzei, Presidente e Amministratore Delegato Principia SGR, all’interno di un dibattito moderato da Luca De Biase, Giornalista de ILSOLE24ORE

Maria Teresa Cometto sarà nostra ospite questa sera dalle 19.00 a ExtraLive! all’interno di una ricchissima puntata di #CAGLIARISOCIALRADIO.

ASCOLTA LA PUNTATA IN STREAMING