TRE ALLEGRI EVENTI A EXTRALIVE!

tarm

Davide Toffolo -voce, chitarra e illustratore dei 3 allegri ragazzi morti- si toglie la maschera e ci racconta qualcosa in più sulla sua vita divisa tra fumetti e musica e sull’ sull’ultimo progetto della band che torna in Sardegna per presentare l’ultimo album “Nel Giardino dei Fantasmi”, uscito lo scorso dicembre.

Marinella Senatore, artista, videomaker, autrice e regista, ci parlerà di “Piccolo Caos” un melodramma in video basato sulla partecipazione pubblica che punta a coinvolgere oltre 1000 cittadini e verrà girato interamente da una troupe di non professionisti. I casting per questo innovativo progetto di cinema -che si inserisce all’interno di un progetto di valorizzazione del quartiere di Sant’Elia e del suo territorio- si terranno l’8 e il 9 marzo al Lazzaretto.

A Cagliari al teatro massimo fino al 24 febbraio con “Occidente solitario”, Filippo Nigro ci presenta la commedia “nera” interpretata insieme a Claudio Santamaria, Massimo De Santis e Azzurra Antonacci, per la regia di Juan Diego Puerta Lopez.

 

EXTRALIVE! – TRE ALLEGRI EVENTI PER L’OCCIDENTALE SOLITARIO by Radio X on Mixcloud