UN SOSTEGNO QUOTIDIANO

UN SOSTEGNO QUOTIDIANO

In questa puntata di ExtraLive!: Badanti, “Storie di chi si prende cura dei nostri affetti più cari” è il nome del libro scritto da Elisabetta Podda. L’attrice e regista teatrale sarda ci porta nel mondo delle badanti attraverso un insolito reportage che fa luce all’interno di una realtà che ci sembra ormai familiare, ma all’interno della quale c’è tanto da scoprire.

Vincenzo Pusceddu ci parla di “Musica per un diritto: cure palliative, qualità del quotidiano e dignità della persona” Un concerto per sensibilizzare la cittadinanza e le Istituzioni riguardo la necessità che anche nella nostra regione trovino applicazione i principi della legge 38 del 15 marzo 2010 recante “Disposizioni per garantire l’accesso alle cure palliative e alla terapia del dolore”. Con la partecipazione di: Elena Ledda e Mauro Palmas / Elva Lutza / Ester Formosa / Gigi Marras / Piero Marras / Rossella Faa / Simonetta Soro / Tazenda / Tenore San Gavino di Oniferi.

Evento fb: http://www.facebook.com/events/244589299017946/

Con Fawzi Ismail, presidente dell’Associazione culturale Amicizia Sardegna-Palestina Parliamo di “Handala va a scuola“: un concerto di solidarietà organizzato insieme al conservatorio di musica Pierluigi da Palestrina per il sostegno del diritto allo studio dei bambini palestinesi. Evento fb:

http://www.facebook.com/events/149519758547597/

 

CAGLIARI SOCIAL RADIO – UN SOSTEGNO QUOTIDIANO by Radio X on Mixcloud

 

 

FacebookTwitterWhatsAppTelegramEmail