Il 26 e 28 febbraio 2017 a Oristano si rinnova l’appuntamento con la Sartiglia.
Grazie alla Fondazione Sa Sartiglia ONLUS e alla collaborazione con EJATV anche quest’anno la Sartiglia sarà trasmessa in Streaming HD in 3 lingue (sardo, inglese, italiano).
La Sartiglia è uno dei Best Events Sardinia, un evento internazionale capace ogni anno di catalizzare l’attenzione di migliaia di turisti e di diffondere l’immagine, la cultura e le tradizioni della Sardegna nel mondo. Per tale ragione, la Fondazione Sa Sartiglia offre a a tutte le testate on-line, ai siti di informazione, ai portali del turismo o promozione culturale, l’opportunità di diffondere in maniera gratuita la diretta dell’evento.
Inoltre, attraverso i canali You Tube ufficiali della Fondazione Sa Sartiglia e di Ejatv, potranno essere condivisi decine di contenuti di approfondimento che consentiranno anche a chi non potrà essere a Oristano, di vivere la Sartiglia in ogni particolare e conoscere da vicino i protagonisti.
Le dirette:
DOMENICA 26 FEBBRAIO: dalle ore 11.00 alle ore 18.30
MARTEDI 28 FEBBRAIO: dalle ore 11.00 alle ore 18.30
ITALIANO Commento di Luigi Cozzoli, Cristiana Manconi e Tore Cubeddu e la partecipazione di Antonio Sanna
Link live: https://www.youtube.com/channel/UCHeoweU-m5i0hcr-EpcRXUw/live
SARDO – Commento di Alessio Mura, Alessandro Martometti
Link live: https://www.youtube.com/channel/UCbWW04Bhew4hrNWUREfSTmA/live
INGLESE – Commento di Bettina Brovelli e Jérôme Bouteiller
Link live: https://www.youtube.com/channel/UCHGWqPLzD5_1qWAO6yoQE2A/live
DIRETTA SOCIAL
Quest’anno la Sartiglia sarà in diretta anche su Facebook sulla pagina ufficiale della Fondazione Sa Sartiglia https://www.facebook.com/LaSartiglia/ .
In contemporanea, attraverso il live twitting gli spettatori potranno interagire in diretta con i conduttori.
DIRETTA SATELLITARE
Per la prima volta, grazie a un accordo tra la Fondazione Sa Sartiglia e Class Horse Tv, la giostra equestre sarà promossa e trasmessa in diretta nel canale satellitare, visibile anche sul digitale terrestre nel Lazio e in Lombardia.