W LA FRANCE!

Finisce col botto di un tappo di Champagne l’ultima puntata di Freak Out 2017-18 (o forse l’ultima puntata tout-court… chissà!).

Grazie all’aiuto di Leonore (leggasi rigorosamente Elenuar) gentile ospite dalla Bretagna, abbiamo raccontato alcuni spiccioli di musica francese e ci siamo chiesti perché le francesi abbiano quella voce così… così… così. E poi abbiamo avuto ospite Salvatore, coinquilino di Gianni in decisivi anni post adolescenziali, che, con le sue cassette, lo aprì ad un mondo diverso, musicalmente e non solo.

Raccontiamo tutto del viaggio avventuroso di Keith Jarret verso Colonia e quello di David Bowie da Vladivostock a Londra, in cui Ziggy, l’uomo dello spazio, decise di non volare più. E tante altre notizie, dondolati dalle onde, in barca, a Porto Pino, con gli Airbag in sottofondo, fumo e…

Colonna sonora della puntata en francaise avec Polnareff/Hallyday/Hardy e, a seguire, Guns n Roses/Lovin’ Spoonful/Radiohead/BoxTops/Yes/Gabriel/Country Joe con e senza Fish/la bellissima Nana di Of Monsters and Men ed Eric Burdon.

Au revoir mes copains!

ASCOLTA LA PUNTATA