Max Gazzè protagonista nel Sinis

Max Gazzè torna in Sardegna con il Maximialian Tour partito da Madrid lo scorso  maggio. Appuntamento con il cantautore sabato 12 agosto nel Parco dei Suoni a Riola Sardo.

Dopo il “tutto esaurito” nei Palazzetti d’Italia, ed una lunga “vuelta” in Europa (con partenza da Madrid, il 5 maggio), il“Maximilian Tour”, quest’estate, arriverà quindi anche nella magia del Sinis.

Una festa nel cuore dell’estate, che farà scatenare il pubblico amante dei grandi spettacoli, un tour che si preannuncia ricco di novità multimediali: la scenografia curata da Camilla Ferrari farà da sfondo ai video scelti appositamente da Max, insieme a Nicola Saponaro, con contenuti interattivi che accompagneranno le sue esibizioni durante il live.

Due gli album che faranno da perno alla scaletta: l’ultimo nato “Maximilian” e il disco d’esordio “Contro un’onda del mare”, che quest’anno celebra i vent’anni dalla pubblicazione. Proprio nel gennaio 1996 il cantautore romano si affacciava infatti sulla nuova scena musicale italiana, spiccando per le tematiche insolite dei testi e l’originalità della composizione. All’album di debutto è dedicato quindi uno speciale tributo all’interno della scaletta del concerto, senza dimenticare i pezzi storici del repertorio. 

La formazione che accompagnerà Max sarà composta da Giorgio Baldi alle chitarre, Clemente Ferrari alle tastiere, Cristiano Micalizzi alla batteria, e Max ‘Dedo’ De Domenico agli strumenti a fiato.

Info  biglietti al sito boxofficesardegna.it.