BUONGIORNO CAGLIARI 3/3/2015 03/03/2015 BUONGIORNO CAGLIARI! Apprendiamo con grande piacere che i dirigenti prendono 16 mensilità. Ma non si danno la 17esima per scaramanzia? http://www.radioxlive.com/buongiornocagliari/buongiornocagliari20150303.mp3