Tutti insieme sui social: torna la #NotteBiancaTW – intervista con “Insopportabile”

Venerdì 13 marzo, affiancati al palinsesto della maratona Youtube #litaliachiamò, evento live streaming per raccontare al mondo come reagisce l’Italia davanti all’emergenza Coronavirus a cui prenderanno parte tantissimi volti noti del mondo dello spettacolo, torna la “Notte Bianca Digitale“: un modo per provare a passare una serata insieme, (ognuno da casa sua) condividendo video, musica, pensieri, foto e scoprire nuove forme di socialità digitale. Un evento che coinvolgerà tutti i social, da twitter a Facebook, Instagram, Tik Tok, e YouTube, riuniti sotto l’hashtag #NotteBiancaTW.

Giuliano Sangiorgi per #NotteBiancaTW

"È facile esserci, è facile dire di sì, è come incontrarsi a bere un caffè insieme. I social hanno fatto venire fuori la voglia di momenti veri, di momenti intimi"Giuliano Sangiorgi @negramaro ci ha fatto un bellissimo regalo per la #NotteBiancaTW…lo scoprirete venerdì!

Pubblicato da Insopportabile su Giovedì 12 marzo 2020

Ne abbiamo parlato all’interno di Extralive mattina con Cristina Marras, Sergio Benoni e con Gianluigi Tiddia, ai più noto come “@insopportabile“, tra gli organizzatori dell’iniziativa.

info sull’evento / insopportabile.com \ litaliachiamo2020.it

ASCOLTA L’INTERVISTA

FacebookTwitterWhatsAppTelegramEmail