PECHA KUCHA, LA NOTTE DEI CREATIVI

Designer, architetti, grafici, fotografi, ma anche artisti, stilisti, scrittori, fumettisti, musicisti, videomaker, professionisti che si occupano di comunicazione o editoria… Insomma, chiunque abbia un’idea, una passione o un progetto creativo e voglia condividerlo e farlo conoscere è inviato a partecipare al primo evento PechaKucha Night della città di Cagliari che si terrà il prossimo 14 ottobre, alle ore 20:20 presso il Chiostro della Facoltà di Architettura in Via Santa Croce 59.

 

Partecipare è molto semplice! Compila la scheda di partecipazione che trovi nel blog e scarica il format di presentazione ppt. Invia, entro e non oltre venerdì 30 settembre, a pkn.cagliari@gmail.com i seguenti documenti:

scheda di partecipazione compilata (nome, cognome, contatto telefonico, titolo e breve descrizione del progetto;

3 immagini in formato jpg.

 

Lo staff del PKN Cagliari selezionerà i partecipanti e li contatterà telefonicamente da lunedì 3 ottobre. Ricorda che:

1. ogni creativo avrà a disposizione 6’40’’ e 20 immagini, ogni immagine dura 20’’. Un software gestirà la sequenza delle immagini, non sarà possibile bloccare la sequenza. È perciò consigliabile strutturare con cura il proprio intervento per evitare di essere interrotti;

2. qualsiasi particolare esigenza di allestimento della presentazione deve essere segnalata preventivamente allo staff;

3. l’organizzazione pubblicherà sul blog una settimana prima dell’evento il programma della serata con la lista dei partecipanti;

4. l’organizzazione si riserva il diritto di pubblicare e di archiviare sul sito web le informazioni fornite dai creativi e di veicolare il materiale fornito per eventuali attività di promozione e comunicazione legate all’evento.

 

Per info: mail: pkn.cagliari@gmail.com;  tel: 388 4472039