Laura Mura a FemmeFM!

Da piccola aveva già le idee molto chiare: a 4 anni faceva le sue prime composizioni su una tastiera Farfisa. Sin dalla scuola elementare aveva deciso che avrebbe studiato l’inglese per poter cantare in quella lingua tanto affascinante, ma purtroppo le scuole insegnavano principalmente francese. Decide quindi di iscriversi al liceo linguistico. Inizia le sue prime lezioni di canto con Paola Atzeni e a circa 15 anni comincia a cantare dal vivo. Un giorno risponde a un annuncio su un giornale locale e inizia a cantare con diverse formazioni. Inizia così la sua carriera da cantante. L’epoca con la formazione Elettronica / Trip Hop  “Mucca Macca” è stata per lei molto intensa anche perché ha coinciso con la nascita della sua prima figlia…

L’ospite di questa puntata è Laura Mura, che attraverso i suoi 10 pezzi preferiti, ci ha raccontato un po’ della sua storia tra aneddoti e pillole di vita.

Ogni mercoledì alle 19, in diretta dal Radio X Social Club una serata da godere in FM ma anche dal vivo, dedicata alla musica ascoltata e raccontata dalle donne, con Martinikka & Valina e un’ospite speciale che si racconta attraverso i dischi della sua vita.

ASCOLTA LA PUNTATA

FacebookTwitterWhatsAppTelegramEmail

Ti piace quello che facciamo? Aiutaci a crescere. Segui RADIO X su facebook!