“La rivoluzione smart in azienda”, benessere ed efficienza dei lavoratori

La rivoluzione smart in azienda, come rendere agili persone, tecnologie e spazi. Un seminario dedicato al fenomeno dello smart working e all’abbattimento dei costi aziendali. Parola chiave, incremento dell’efficienza e del benessere dei lavoratori. Appuntamento mercoledì 13 luglio alle 16 nella sede di Hub/Spoke in via Roma a Cagliari.

Chi non ha mai sognato di lavorare da casa, da un coworking o dalla propria spiaggia preferita? Avere orari flessibili e gestire il proprio lavoro in base alle proprie esigenze e obiettivi?

Si chiama Smart Working ed è un approccio all’organizzazione aziendale che consente di ridurre i costi aziendali incrementando l’efficienza e la produttività, migliorando il benessere delle organizzazioni e dei loro lavoratori.

Il seminario “La rivoluzione SMART in azienda: come rendere agili persone, tecnologie e spazi”, organizzato da Apply insieme ad Hub/Spoke,  si rivolge a imprese, startupper, liberi professionisti e individui interessati alle potenzialità dello Smart Working.

La partecipazione al seminario è gratuita.

Info all’evento Facebook.

Ascolta la nostra intervista.