Extralive! – Puntata 22/06/2026

In primo piano in questa puntata:

  • Continuità territoriale merci, la legge esiste già. L’ex parlamentare Attili: “Decreti del 2001. È un problema di incapacità politica”
  • Cala Finanza, lo scandalo del maxi-resort arriva alla stampa nazionale: dal primo luglio presidio popolare sulla spiaggia davanti a Tavolara
  • Iran, a Lucerna negoziati in bilico dopo la minaccia di Trump: “Se bloccano Hormuz li faccio saltare in aria”
  • Cagliari, al Poetto protesta dei bagnanti per liquami, alghe e schiuma: “La spiaggia non è pulita”
  • Meteo, arriva il grande caldo: nelle aree interne dell’isola picchi sino a 40 gradi

Extralive! Ogni mattina in diretta dalle 8 alle 9 e in replica dalle 13, il commento alle notizie di giornata dalle prime pagine dei quotidiani con approfondimenti e ospiti in studio. E con i vostri messaggi WhatsApp al numero 379 2 968 968!

In studio: Sergio Benoni, Giovanni Follesa

ASCOLTA LA PUNTATA