All’Interno 24, lo spazio dedicato alle nuove tendenze in ambito culturale di viale Trieste al civico 24, il fine settimana si anticipa al mercoledì con musica elettronica di livello, concerti e dj set.
Mercoledì 28
La prima serata è dedicata al dj set house e techno con Acirne e Nico a partire dalle 22:00.
Giovedì 29
Il titolo della serata è “Logaritmo”, un concetto matematico scelto come un modo di concepire l’elettronica sperimentale d’avanguardia. L’appuntamento è alle 21:00 con esponenti della nuova corrente elettronica sarda. Si comincia con Mom8, progetto concepito da Maurizio Corda che si avvale dei musicisti Mario Massa (tromba, FX) e Matteo Carrus (pianoforte). Il risultato di questa addizione sonora è un suono dai forti echi nordici. Altro ospite della serata è Fabrizio Frisan con suoni caratterizzati dall’ambient elettronico/sperimentale con campionamenti nascosti e digital-noise. E per finire Exagonal, a.k.a. Nicola Locci, presenta un live set analogico/digitale caratterizzato da breakbeat, idm, minimal ambient con accenni electro e acid. Durante la serata viene presentato il nuovo brand “Vest Art”.
Venerdì 30
Dj set a partire dalle 22:30 con AMAM Showcase (Alessio Mereu, Matteo Spedicati e Renato Figoli). AMAM è un progetto creato da Alessio Mereu che si ispira a forme contemporanee di produzione, attraverso l’elaborazione personale di ritmo e suoni techno/house.
Sabato 31
La serata vede protagonisti i Plasma Expander a partire dalle 22:30. Il trio hard blues/math rock cagliaritano è composto da Fabio Cerina, Corrado Loi e Andrea Siddu, nasce nel 2005 e ha due dischi all’attivo.