Ilene Steingut a FemmeFM!

Nasce a New York nel 1954.
La sua formazione avviene negli Stati Uniti dove ottiene il Bachelor of Arts alla New York University nel 1977 e il Master of Architecture all’University of Pennsylvania nel 1982. Ha svolto attività professionale nel campo dell’architettura e dell’urbanistica sia negli Stati Uniti che in Italia e chiaramente anche a Cagliari. Sposata con Giuseppe con il quale ha 2 figli, Theo e Anna Luisa, vive a Cagliari dagli anni 90 e non se n’è più andata via.

Amante del mare e degli animali, appena può adora fare lunghe passeggiate sulla spiaggia del poetto coi suoi beagle.
Adora Cagliari come fosse da sempre la sua città, e qualche anno fa col suo studio di architetti ha regalato alla città un bellissimo progetto ridisegnando la piazza San Michele.

Ogni mercoledì alle 19, in diretta dal Radio X Social Club una serata da godere in FM ma anche dal vivo, dedicata alla musica ascoltata e raccontata dalle donne, con Martinikka & Valina e un’ospite speciale che si racconta attraverso i dischi della sua vita.

L’ospite di questa puntata è Ilene Steingut che attraverso i suoi 10pezzi preferiti, ci ha raccontato un po’ della sua storia tra aneddoti e pillole di vita.

ASCOLTA LA PUNTATA

FacebookTwitterWhatsAppTelegramEmail

Ti piace quello che facciamo? Aiutaci a crescere. Segui RADIO X su facebook!